A Venezia, di veri artigiani ne sono rimasti pochi, specie quelli che lavorano il cuoio. Toni comincia a essere una rarità, un pezzo da museo… anche se lui è ancora giovane.
Artigianalità = qualità
In una Venezia dove le realtà artigianali sono sempre più rare, Il Grifone porta avanti con perizia e professionalità un impegno costante verso la ricerca della qualità del prodotto.
Laboratorio e ricerca
Il Grifone è un laboratorio dove Toni, con abilità e inventiva, realizza borse, zaini, portafogli, portamonete, custodie per occhiali… un’officina dove convivono tradizione e ricerca delle novità.
Da più di 30 anni
una rarità a Venezia
Il cliente al centro
Realizziamo piccole produzioni di oggettistica personalizzata.
Garantiamo sempre ai nostri clienti un’accurata assistenza su tutti gli articoli acquistati nella nostra bottega.
Vendita diretta
Produciamo e vendiamo direttamente al pubblico nella nostra bottega a Venezia, riuscendo così a contenere i prezzi, cogliere e soddisfare le esigenze dei clienti.
Ricerca della qualità
Ricerchiamo materiali di alta qualità per realizzare articoli sempre migliori, durevoli e dallo stile essenziale e armonioso.
Borse, cartelle, cinture, portafogli e molti altri accessori acquistano pregio e valore con il passare del tempo e con il loro utilizzo.
100% naturale
Utilizziamo cuoio proveniente dal Distretto Conciario Toscano, da concerie che conciano il pellame in modo tradizionale ed esclusivamente al vegetale (per maggiore informazioni visita il sito del Consorzio Pelle Conciata al Vegetale).
In Veneto, nel Distretto Conciario di Arzignano, acquistiamo le pelli bovine a pieno fiore, morbide al tatto, con tinta passante, in una vastissima gamma di colori.